Figura poliedrica e versatile, Francesca Bertoli è Mediatrice familiare sistemico relazionale, Coordinatrice genitoriale, Pedagogista clinica® e Grafologa specializzata nell'ambito peritale, dell'età evolutiva e selezione del personale.

Dopo molti anni di docenza universitaria in Psicologia Sociale lavora oggi come libera professionista, impiegando le sue competenze nei servizi alla persona, in particolare nelle aree del conflitto separativo, del sostegno alla genitorialità e della formazione.

Lo studio collabora con avvocati, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri e psicomotricisti, grazie al cui contributo è in grado di realizzare non solo una più efficace valutazione dell'obiettivo di aiuto, ma anche interventi di aiuto e progetti di formazione innovativi, ispirati da un approccio multidisciplinare alla professione.

Un significativo investimento è indirizzato all'attività di consulenza pedagogica e consulenza grafotecnica per i Tribunali.


Ambiti di aiuto e sostegno

Pedagogia Clinica®, Centro di Mediazione Sistemico Relazionale, Coordinazione genitoriale (COGE), Costellazioni familiari

Grafotecnica e Grafologia

Analisi forense e comparazione delle scritture (con consulenze extra giudiziare, nei procedimenti civili e penali) e consulenze grafologiche (età evolutiva, selezione professionale, profilo grafologico)

Ultime News